Sky lancia la sua nuova promozione “Presenta un amico“, che permette di risparmiare 100 euro sull’abbonamento Sky se si presenta un amico, ovvero se si introduce una qualsivoglia persa che richiede un nuovo abbonamento. Sky rende più facile, e se possibile anche più opportuno, aderire all’iniziativa regalando anche 30 euro di sconto all’amico invitato.
Conoscete qualcuno che vorrebbe passare a Sky? Se sì, potreste ottenere un ghiotto sconto di 100 euro netti sulla cifra da corrispondere per il vostro abbonamento, e al contempo, regalereste 30 euro di buono all’amico, parente, o conoscente sul suo nuovo abbonamento. La nuova promozione “Presenta un amico” lanciata da Sky prevede in uno sconto di 10 euro al mese per la durata di 10 mesi per chi presenta qualcuno che sottoscriva un nuovo abbonamento. Ecco come è stata presentata l’offerta dai responsabili Sky:
Se sei clienti Sky ti presentiamo una promozione molto conveniente per te. Invitando un amico ad attivare online un abbonamento Sky, riceverai uno sconto di 100€ sul tuo abbonamento, suddiviso in 10€ di sconto mensili durante 10 mesi.
Se non conoscete qualcuno interessato a sottoscrivere un abbonamento Sky, o che potenzialmente potrebbe esserlo, non disperate: con un po’ di intraprendenza potrete trovare qualcuno da presentare per ottenere lo sconto di 100 euro direttamente online: Sky ha infatti elaborato un sistema per cui sarà sufficiente che qualcuno sottoscriva l’abbonamento utilizzando uno specifico codice (assegnato a ogni abbonato “in cerca di amici”) perché l’utente ottenga lo sconto di 100 euro.
Se pensate di poter trovare qualcuno disposto ad acquistare un abbonamento Sky inserendo il vostro codice, ecco come fare per ottenerlo: collegarsi a internet e quindi visitare il sito Sky, accedere all’area Fai da te, entrare nella sezione Arricchisci Abbonamento e infine navigare entro la sottosezione Altre Offerte. Qui trovere il codice utile per presentare un amico e risparmiare 100 euro sul vostro abbonamento Sky.
Photo Credits | Thinkstock