Avete sempre desiderato vedere la tv a pagamento, ma non avete mai provato l’offerta giusta per attivare Sky?
C’è tempo fino a domani, 31 marzo, per poter attivare promozione prova Sky a 9 euro per sei settimane.
La campagna promozionale della Pay per view satellitare lanciata già da qualche mese a questa parte sta veramente per scadere e restano ancora poche ore per l’attivazione che deve dovrà effettuata entro il 31 marzo 2018.
Vediamo come funziona.
Ciò che Sky è proprio sei settimane di visione a soli 9 euro e senza alcun impegno: al termine delle sei settimane il segnale si spegne automaticamente senza alcune tipo di disdette e il cliente potrà decidere se attivare o meno l’abbonamento.
La promozione offre la possibilità di poter accedere all’intera offerta Sky, ma senza il pacchetto calcio: include TV (il pacchetto base di Sky), Sky Famiglia (con musica e i cartoni animati, show e documentati), Sky Box Sets con le migliori serie al completo che sono disponibili in ogni momento, Sky Cinema con nove canali a disposizione fra classici e novità, Sky Sport (con Formula 1, il MotoGP, il basket, il volley, il rugby, l’NBA), Sky Go Plus, Sky Kids e HD. E tutti i film, le serie tv, lo sport, i documentari, i cartoni animati, e l’informazione.
E tutto con l’installazione del My Sky HD che offre anche la possibilità di bloccare e registrare tutti i programmi anche in diretta. ProvaSky potrebbe prevedere un deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Se al termine della prova non si intende stipulare l’abbonamento, l’eventuale deposito versato sarà restituito dopo la riconsegna del decoder in un punto Sky.
Una volta stipulata la prova, si verrà ricontatati da un installatore Sky (in 5 giorni se si paga con carta di credito o in 15 giorni se si paga con addebito su conto corrente bancario) per concordare l’installazione. Per poter conoscere la modalità di attivazione è possibile consultare il sito apposito (qui il link) o contattare il numero dedicato 800 178 032.