Premium Play gratis per 15 giorni, la procedura dettagliata per ottenerlo

 Premium Play gratis per 15 giorni, vediamo la procedura dettagliata per ottenere la possibilità di beneficiare per un periodo limitato di tempo, in modo assolutamente gratuito, del servizio di Tv on demand di Mediaset Premium.

Come per lo scorso anno, Mediaset Premium torna a regalare la possibilità di testare la bontà del proprio servizio di Tv on demand denominato Premium Play. Premium Play ha l’apprezzata caratteristica (come avviene in maniera simile per il servizio Sky Go della Pay Tv concorrente) di permettere a tutti i possessori di tablet android o iPad, di smartphone, netbook e altri dispositivi mobile, di poter guardare film, serie Tv ma anche partite di calcio, direttamente sul proprio dispositivo mobile. Naturalmente è possibile comunque seguire i programmi e gli eventi Premium Play tramite Tv o Personal Computer (in questo caso basta collegarsi al sito ufficiale e immettere i propri dati). Anche attraverso console Xbox 360 si può usufruire del servizio.

Detto questo, come si può vedere Premium Play gratis per 15 giorni? La procedura è relativamente semplice e non richiede che pochi minuti. La prima cosa da fare è inviare un SMS al numero 340 433 63 63 scrivendo “play.15giorni”. A questo punto si riceverà un messaggio in risposta recante il codice promo da poter usare per beneficiare del servizio.

Obbligatoria è poi l’iscrizione al servizio stesso: è sufficiente immettere i dati e il codice promozionale selezionando l’apposita voce “Attiva promo”. Il gioco è fatto: si potrà a questo punto godere di film, episodi di serie Tv, eventi sportivi (anche grandi eventi calcistici) per ben 15 giorni senza dover spendere nulla.

Non possiamo che consigliare a tutti gli interessati di non perdere questa occasione per usufruire del servizio e risparmiare sui costi relativi, ad esempio, all’acquisto di partite di calcio in pay per view, godendo inoltre di una più vasta scelta di programmi nel periodo natalizio.

Photo Credits | kyle simourd su Flickr

Lascia un commento