Now Tv, le offerte di febbraio 2017

di Emma Commenta

Si chiama Now TV ed è la popolare piattaforma di streaming del gruppo Sky che da qualche giorno a questa parte è disponibile anche in HD. Il prezzo di listino mensile senza promozioni è di 14,99 (incluso il servizio dell’HD), ma fino al 28 febbraio c’è tempo per aderire all’offerta in corso.

Scopriamo nel dettaglio i tre abbonamenti proposti inclusa l’offerta in HD

CINEMA, SERIE TV O INTRATTENIMENTO

La prima proposta prevede l’abbonamento a Cinema, Serie Tv o Intrattenimento al prezzo di 9,99 euro al mese.  Cinema offre la possibilità di visionare 500 titoli on demand, ma anche 15 prime tv al mese , 8 canali dedicati anche in HD.

Serie TV offre le migliori serie del momento, i cofanetti e 4 canali dedicati anche in HD.

Intrattenimento offre la visione di documentari esclusivi e show inclusi 3 canali dedicati ai più piccoli anche in HD.

CINEMA + SERIE TV O INTRATTENIMENTO O INTRATTENIMENTO + SERIE TV 

La seconda combinazione proposta prevede invece Cinema più Serie Tv oppure Intrattenimento più Serie Tv pagando mensilmente 9,99 euro invece di 14,99 euro. A partire dal quarto mese però il prezzo tornerà quello da listino, 14,99, incluso anche l’HD.

SERIE TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO

La terza combinazione proposte è quella con Serie Tv più Cinema più Intrattenimento al costo di 14,99 euro al mese invece di 19,99 euro. Anche in questo caso è incluso l’HD e il prezzo sarà bloccato per i primi quattro mesi per poter passare a quello di listino  a 19,99 euro.

Ricordate poi che è possibile provare gratuitamente Now Tv per i primi 14 giorni usufruendo di tutti e tre i pacchetti ovvero Cinema, Serie Tv e Sky e l’HD incluso. Trascorso il periodo di prova, è possibile decidere se attivare una sola offerta o continuare ad usufruire del pacchetto intero. Se non viene effettuata alcuna scelta, i tre ticket si rinnoveranno automaticamente al prezzo di 14,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>