Base, Standard e Premium: si confermano anche per il mese di maggio le tre modalità di abbonamento a Netflix, la piattaforma di streaming che offre la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli di sorta e senza la necessità di dover effettuare disdette. Anche per maggio è possibile vedere il primo mese e poi valutare il servizio ed eventualmente fare la disdetta senza vincoli di nessun tipo.
Anche per il mese di maggio 2018, non mancano novità fra serie e film. Tra le novità più attese, la serie originale The Rain, la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, la prima stagione di Busted, la seconda stagione di Fauda, Mob Psycho 100, Cargo, film originale Netflix con Martin Freeman, ma anche le pellicole Rimetti a noi i nostri debiti e Anon.
Ricordiamo le tre modalità di abbonamento disponibili anche per l’attuale mese di maggio:
Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.
Grazie per il commento Ivan! 😀cheap viagra