Base, Standard e Premium: le tre modalità di abbonamento previste da Netflix, la piattaforma di streaming, si confermano praticamente inalterate anche per il mese di aprile 2018.
Con Netflix è possibile poter attivare un abbonamento senza vincoli di alcun genere e senza la necessità di dover effettuare disdette: si può anche vedere gratuitamente il primo mese e poi valutare il servizio.
Anche per il mese di aprile 2018, in arrivo tante novità diverse dalle serie di film.
Fra le serie più attese, Troy: La Caduta di Troia, miniserie prodotta in collaborazione con la BBC, basata sull’Iliade di Omero, la seconda stagione della serie spagnola La casa di carta, Fastest Car, il docu-reality per gli amanti delle quattro ruote, la prima stagione della serie di fantascienza Lost In Space, o il thriller The Alienist, la serie prodotta da Paramount e la serie Superstition, fra le proposte del mese.
Ricordiamo le tre modalità di abbonamento disponibili anche per aprile.
Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.
Now Tv, gli abbonamenti