L’autunno di Netflix, la tv in streaming on demand parte alla grande con ritorni e novità. E la programmazione mensile di settembre sembra essere particolarmente interessante fra serie tv e film. Dal 1 settembre è disponibile la terza stagione di Narcos, dall’8 settembre spazio alla seconda stagione The Expanse, la seconda stagione di Scooter dal 29 settembre con 8 nuovi episodi, la serie animata Bojack Horseman, il debutto del docufiction American Vandal (il 15 settembre) la nuova serie The Confession Tapes. E molte altre novità.
Confermate anche per il mese di settembre le tre vantaggiosissime tipologie di abbonamento che sino stati rinnovate anche per l’inizio dell’autunno così come resta confermata la possibilità di poter recedere senza preavviso dall’abbonamento con una disdetta che può essere effettuata direttamente online.
Base, standard e premium sono le proposte da Netflix per poter vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet.
Ecco nel dettaglio gli abbonamenti del mese di settembre.
L’abbonamento base: il prezzo è sempre di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
L’abbonamento standard: il prezzo è di 9,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
L’abbonamento premium: il prezzo è di 11,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
Al link diretto, tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ilprimo mese di abbonamento sarà gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento del mese senza penali e online.