Netflix, le promozioni del mese di agosto

di Emma Commenta

Atypical, Marvel’s The Defenders (dal 18 agosto) e Disjointed (dal 25 agosto): sono queste alcune delle serie più attese che saranno disponibili dal mese di agosto 2017 su Netflix, la tv in streaming on demand che continua ad aumentare il numero dei propri abbonati.

Tutto merito delle tre tipologie di abbonamento rinnovate e confermate anche per il mese di agosto, base, standard e premium, proposte da Netflix per poter vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet. E senza alcun preavviso per la disdetta che può essere effettuata direttamente online. 

Ecco nel dettaglio gli abbonamenti del mese di agosto.

L’abbonamento base: il prezzo è di 7,99 euro e può essere visualizzato solo su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard: il prezzo è di 9,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento premium: il prezzo è di 11,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

Al link tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ilprimo mese di abbonamento sarà gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento del mese senza penali e online.

 

Particolarmente ricca l’offerta di agosto con serie originali. Grande attesa per Marvel’s The Defenders, The Defenders, una miniserie televisiva statunitense creata da Doug Petrie e Marco Ramirez per Netflix che racconta del gruppo dei fumetti Marvel Comics (Daredevil, Jessica Jones,  Luke Cage ed Iron Fis). Spazio a Disjointed  con Kathy Bates nel ruolo di una donna che comincia a vendere marijuana a scopo terapeutico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>