Netflix, le offerte di luglio 2017

Dopo le offerte di aprile, Netflix, la tv in streaming on demand punta sul sicuro e conferma le promozioni in corso: anche per luglio potrete decidere di scegliere fra i tre diversi tipi di abbonamento proposti da Netflix all’insegna della flessibilità per poter usufruire di un mese gratuito ed eventualmente disdire senza alcun impegno online.

Sono sempre tre gli abbonamenti, base, standard e premium, proposti da Netflix per poter vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet. 

L’abbonamento base: il prezzo è sempre di 7,99 euro e può essere visualizzato solo su un unico schermo, ma non offre alla possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard: il prezzo è di 9,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento premium: il prezzo è di 11,99 euro, è più completo degli abbonamento offre la visione in Hd, in ultra Hd. Tenete presente che in questo caso i programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi. Al link tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ricordiamo che il primo mese di abbonamento sarà gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento del mese senza penali.

 

Fra le nuove serie proposte per luglio 2017, ci saranno Ozark, la serie animata Castlevania, Friends From College, Shadowhunters, Chelsea per i bambini, Una strega imbranata, Buddy Thunderstruck, Luna Petunia, Degrassi.

Lascia un commento