Netflix, le offerte di giugno 2017

di Emma Commenta

Appare particolarmente ricca l’offerta di giugno 2017 di Netflix, la tv in streaming on demand. Anche per il mese di giugno è possibile scegliere fra tre diversi tipi di abbonamento: tutti offron o la possibilità di poter usufruire di un mese gratuito ed eventualmente di disdire online e senza alcun impegno.

Confermati anche per questo mese gli abbonamenti, base, standard e premium, proposti da Netflix per poter vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet. Scopriamoli nel dettaglio. 

L’abbonamento base: il prezzo è di 7,99 euro e può essere visualizzato solo su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard: il prezzo è di 9,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento premium: il prezzo è di 11,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

Al link tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ricordiamo che il primo mese di abbonamento sarà gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento del mese senza penali e online.

 

Ricchissima l’offerta di giugno con serie originali (tra cui GLOW, Gypsy, El Chapo, Orange Is the New Black, You Me Her, My Only Love Song, Flaked, The Ranch, Better Call Saul, Designated Survivor, Shadowhunters), film originali Netflix (Okja, The Space Between Us, You Get Me, The Girl with All the Gifts, Lucid Dream, Shimmer Lake), show comici originali Netflix (Oh, Hello On Broadway, Rory Scovel Tries Stand-Up For The First Time, Chris D’Elia: Man on Fire).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>