Si preannuncia molto attesa la programmazione del settembre di Netflix, la piattaforma di streaming che consente anche per questo mese di poter attivare un abbonamento senza vincoli e senza dover fornire disdette di qualsiasi genere.
Anche per il mese di luglio è possibile provare il servizio e provare l’abbonamento: si può rinnovare per il mese successivo o semplicemente lasciar decadere il mese e senza vincoli di nessun tipo.
Sono tanti i ritorni attesi: spazio alla seconda stagione di Iron Fist, parte della saga Marvel, la seconda stagione di Norsemen, la terza stagione de Le Ragazze del Centralino, i nuovi episodi di Bojack Horseman. Emma Stone e Jonah Hill saranno i protagonisti della attesa mini-serie Maniac, fra i film arriva Sulla Mia Pelle, testimonianza sugli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi.
Restano confermate anche per settembre le tre modalità di abbonamento.
Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.