Netflix, le novità e gli abbonamenti del mese di febbraio 2019

 Comincia un nuovo mese e anche per febbraio 2019 non cambiano i piani tariffari di Netflix: la piattaforma di streaming offre la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli, di provare anche per un solo mese l’abbonamento anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni e senza dover inviare disdette di alcun genere. 

E non manca un catalogo ricco di sorprese, fra serie, cartoni animati e film tutti da vedere e da rivedere. 

Fra le Serie TV Originali Netflix, la prima stagione di Russian Doll, di Nightflyers, di Strega per sempre, The Umbrella Academy, Dirty John. Molto attesa è la nuova serie di Suburra – La serie, Stagione 2 che arriva dal 22 febbraio. Non mancano poi i film prodotti da Netflix, Velvet Buzzsaw, High Flying Bird, The Breaker Upperers – Le sfasciacoppie,  Paddleton. Senza dimenticare le pellicole cinematografiche, tra cui 

Frankenstein di Mary Shelley, Liberaci dal male, 

Smetto quando voglio – Masterclass, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, American Sniper, Billy Elliot, Io che amo solo te, Beata ignoranza. 

Confermate anche per febbraio 2019 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo previsto è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo previsto è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento