Netflix, gli abbonamenti e le novità del mese di maggio  2019

 

Tante le novità attese per il mese di maggio 2019 su Netflix: il catalogo si arricchisce con i suoi tre diversi piani di abbonamento: la piattaforma di streaming offre come sempre la possibilità di attivare un abbonamento senza vincoli, di provare anche per un solo mese il servizio anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni, senza dover inviare disdette di alcun genere.

Fra le serie del mese di maggio, le prime stagioni di Tuca & Bertie, Dead to me , The society, What/if, tutte serie Originale Netflix, la seconda stagione di Good Girls, la quarta stagione di Lucifer, ma anche le miniserie Netflix, Come vendere droga Online (in fretta), When They See Us.

Ovviamente tanti film fra cui E.T. – L’extra-Terrestre, Interstellar, Mad Max: Fury Road, La pazza gioia, Disney-Pixar Cars 3, Spider-man: Homecoming, Voglio una vita a forma di me, film Originale Netflix.

Confermate anche per maggio 2019 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo vantaggioso è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà ancora deciso se rinnovare l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento