Netflix, gli abbonamenti e le novità del mese di luglio  2019

Tante novità nel catalogo di luglio 2019 per Netflix: la popolare piattaforma di streaming conferma i suoi tre diversi piani di abbonamento e offre come sempre la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli, di provare anche per un solo mese il servizio anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni, senza dover inviare disdette di alcun genere. 

Anche se ci sono stai dei piccoli aumenti, i profili sono sempre competitivi.

Fra i film, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, I love radio rock, Elizabeth: The Golden Age, Resident Evil: Apocalypse, fra le serie tv originali, Bangkok Love Stories: Object of Affection, Gli Ultimi Zar, Stranger Things, La Casa di carta, Terza stagione, Orange is the New Black, Stagione finale. 

Fra le serie tv, Riverdale, Designated Survivor, You Me Her. 

Confermate anche per luglio 2019 le tre modalità di abbonamento previste con qualche aumento.

Base: il prezzo vantaggioso è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 11,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 15,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà ancora deciso se rinnovare l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento