Tornano anche per il 2018, le tre consuete modalità di abbonamento Netflix (qui i piani previsti): anche per il nuovo anno, la popolare piattaforma di streaming offre la possibilità di poter vedere i programmi senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun tipo. In più è offerta la possibilità di poter usufruire e provare gratuitamente il servizio per un mese.
Iniziamo con i contenuti originali. Torna a gennaio la prima serie di Star Trek: Discovery, con il classico episodio settimanale proposto ogni lunedì. Sempre settimanalmente arriverà anche la nuova serie Black Lightning, mentre dal 5 gennaio sarà possibile godersi la seconda (e ultima, purtroppo) stagione di Dirk Gently. Tornano anche Grace and Frankie con la loro quarta stagione e Van Helsing con la seconda stagione, entrambe a partire dal 19 gennaio.
tra le Serie TV originali Netflix, la terza stagione di Lovesick, la quarta stagione di Rita, la prima serie di Star Trek: Discovery, arrivano la nuova serie Black Lightning e la seconda stagione di Dirk Gently, Grace and Frankie, Van Helsing alla seconda stagione. Molti i film Netflix, come The Vault, The Polka King, Rotten, Dirty Money. Non mancano i contenuti non originali come La Maschera di Zorro, Vita di Adele, I guardiani del destino e solo per citarne alcuni.
Ecco le tre modalità di abbonamento.
Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.