Tante le novità in arrivo sul catalogo di Netflix per il mese di febbraio 2018: la popolare piattaforma di streaming offre la possibilità di poter vedere i programmi senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun tipo. In più è offerta la possibilità di poter usufruire e provare gratuitamente il servizio per un mese.
fra le uscite previste la serie tv Altered Carbon ambientata nel futuro, Seven Seconds che racconta le tensioni sociali negli USA e la seconda stagione di Marseilles, ma anche tante altre serie originali, RE: MIND, I Fantastici 5, Coach Snoop. Non mancano i film originali con il film di fantascienza Mute del regista Duncan Jones, Il Rituale, Forgotten. E poi tanti altri film come Il giovane favoloso, Lo chiamavano Jeeg Robot, Changeling, ma non mancano i film per i più piccoli come L’ape Maya, Il Film o Gnomeo & Giulietta.
Confermate anche per il mese di febbraio, le modalità di abbonamento, eccole nel dettaglio.
Base: il prezzo è di 7,99 euro e rappresenta la proposta più economica. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. Tutti i programmi dell’abbonamento potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
In tutti i casi, se dopo i 30 giorni, l’utente deciderà di non rinnovare l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe previste.