Mediaset Premium, con PremiumGoal Calcio o Cinema a 24 euro al mese

 Una nuova promozione da parte di Mediaset Premium per tutti coloro che sono già clienti: con PremiumGoal si potrà aggiungere al pacchetto già attivato i servizi mancanti relativi a Calcio o Cinema e vedere il tutto a soli 24 euro al mese, al posto di 34, per 6 mesi consecutivi. Inoltre una promozione gemella permette di ottenere il decoder Premium HD con noleggio gratuito per un anno.

Mediaset Premium lancia la promozione PremiumGoal per tutti coloro che hanno già attivo uno dei pacchetti Bambini, Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, oppure Smart. Approfittando di PremiumGoal si potrà aggiungere il pacchetto Cinema o il pacchetto Calcio e il tutto verrà a costare solo 24 euro al mese per 6 mese. La nuova promozione di Mediaset Premium sarà valida fino al prossimo 13 marzo e permetterà quindi ai già clienti di provare un pacchetto in più (a scelta tra Calcio e Cinema) a un prezzo straordinario per 6 mesi.

Ma non è tutto, Mediaset Premium ha anche lanciato una promozione parallela, la potremmo definire così, sul noleggio del decoder Premium HD. Attenzione perché cogliere la promozione sul decoder non è possibile se si sceglie di approfittare dei vantaggi di PremiumGoal. La promozione sul decoder HD consiste in 12 mesi di noleggio gratuito, e sostanzialmente consente un risparmio pari alla promozione PremiumGoal (se si considera che il risparmio sul decoder si estende per un anno anziché 6 mesi). Quindi chi vuole godersi lo spettacolo del grande calcio italiano ed estero può scegliere la promozione PremiumGoal aggiungendo il pacchetto Calcio, e parimenti chi vuole ampliare la propria possibilità di scelta tra grandi film e serie TV sceglierà sempre PremiumGoal, ma selezionando il pacchetto Cinema. Chi invece non è interessato a questi due pacchetti ma già da tempo, possedendo un TV Full HD vorrebbe fare proprio il decoder Premium HD per poter vedere alla massima definizione il maggior numero di eventi, film, documentari e quant’altro, può valutare l’opzione di lasciare invariato il numero dei pacchetti Premium ma di richiedere il Decoder Premium HD godendo del noleggio gratuito per 12 mesi.

Photo Credits | kyle simourd su Flickr

Lascia un commento