Con l’arrivo di febbraio 2017 scattano le nuove offerte di Mediaset Premium. E sono decisamente interessanti.
Le promozioni e le combinazioni pacchetti possono essere diversamente attivate anche in base ai propri interessi spaziando dai film alle serie a Infinity a partire da 5 euro al mese.
L’offerta base è proprio quella relativa alle serie tv ed Infinity che vengono proposte con un prezzo di che vengono proposte al prezzo di 5 euro al mese per sei mesi usufruendo di uno sconto di 2 euro. Successivamente il prezzo sarà di 7 euro, ma all’inizio è previsto il pagamento del canone di 19 euro dell’abbonamento, cifra che verrà poi riaccreditata nella prima fattura utile.
Se siete invece interessati al pacchetto Serie Tv + Cinema + Infinity il prezzo è di 10 euro per sei mesi, cifra scontata di 5 euro rispetto al canone tradizionale. Dal settimo mese si torna a pagare 15 euro. Il pacchetto vi consente di vedere 1500 episodi di serie tv e le prime visioni in esclusiva Premium, Premium Action, Crime, Stories e Joy, oltre 2000 film con incluse le prime Tv di Premium e la videoteca On Demand. Anche in questo caso è previsto il pagamento del canone di 19 euro dell’abbonamento, ma la cifra verrà poi riaccreditata nella prima fattura utile. Le promozioni sono valide attivando Mediaset Premium fino al 29 marzo 2017. E in caso di recesso nel primo anno dell’attivazione? Per entrambi gli abbonamenti proposti, c’è una penale da pagare del valore di 8,34 euro e il recupero degli sconti promozionali di cui si è usufruito nel corso dei mesi precedenti.