Con lo storico accordo siglato da Sky e Mediaset, le cose cambiano per gli abbonati e Mediaset Premium corre ai ripari: l’offerta lanciata questi giorni è veramente concorrenziale.
In sostanza tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di poter arrivare l’abbonamento completo a soli 9.90 euro con prezzo bloccato fino al 30 giugno 2018.
Mediaset prevederebbe tre diverse tipologie di abbonamento, Cinema e Serie TV, il pacchetto base che cosa 20 euro mensili, Cinema e Serie TV più serie A e Sport che costerebbe 29 euro e ovviamente il pacchetto completo Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League a 36 euro al mese.
Adesso proprio il pacchetto completo è disponibile a soli 9.90 euro fino al 30 giugno 2018.
ConCinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League potrete vedere tutta l’offerta Mediaset: gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium, il grande Cinema e le Serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e 9 canali, le più amate e premiate serie tv americane e il Premium Play On Demand con una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity. L’offerta include anche l’HD + Play On Demand sempre inclusi con l’investimento iniziale di 39 euro. Fino a qualche tempo fa i pacchetti erano in promozione fino a giugno 2018, ma adesso chiaramente conviene attivare l’abbonamento completo per poter vedere tutto Premium.
Nel caso in cui si sia interessati anche al servizio mobilità è necessario pagare 3 euro ulteriori al mese. Sul sito in dettaglio (qui le info), la promozione.