Un mese di Mediaset Premium gratis per gli utenti hotmail

 Cosa può avere in comune una casella hotmail con Mediaset Premium? Apparentemente nulla, ma dallo scorsa settimana il connubio é all’insegna del risparmio: è partita da pochi giorni un’iniziativa riservata in esclusiva agli utenti che hanno scelto Hotmail come servizio di posta elettronica: in occasione dell’inizio della campagna promozionale della Net TV di Mediaset Premium, tutti gli utenti Hotmail potranno provare gratis la Net TV per trenta giorni

Come usufruire di questo servizio? Semplice: la piattaforma a pagamento di Mediaset permetterà ai clienti Hotmail di poter vedere gratis, per un mese, l’intera programmazione della Premium Net Tv solo ed esclusivamente sul web, inviando semplicemente un sms al numero 340.4336363, con su scritto “nettv.hotmail”. Tra poche ore inoltre la promozione dei contenuti di I Love Hotmail e delle iniziative Mediaset correrà parallela sui rispettivi siti di riferimento sul web:, sul network Microsoft le piattaforme Messenger e MSN saranno veicolo per pubblicizzare l’iniziativa. Sulla Messenger TAB un bottone Mediaset Premium permetterà agli utenti di entrare con un solo click nel minisito per vedere Mediaset Premium. Sulla home page del portale MSN banner a rotazione ed una sezione apposita nell’area MSN Consiglia divulgheranno la nuova promozione.

Un’iniziativa interessante per chi non ha ancora provato la Net Tv. Per un mese potremo usufruire gratuitamente di un catalogo che comprende 200 film giornalieri (molte prime tv), serie tv come “Chase”, “Dr. House”, “Close to home”, programmi come Matrix, Confessione Reporter, intrattenimento per ragazzi e ovviamente lo sport, come in questo periodo la Coppa America o i tornei estivi che intrattengono i tifosi nella pausa campionato. Con la collaborazione di Windows Hotmail è nata un’iniziativa che darà a tutti la possibilità di visionare il ricco catalogo di oltre 1000 contenuti della tv on demand senza vincoli, infatti alla scadenza dei 30 giorni non siamo obbligati a sottoscrivere alcun abbonamento.

Lascia un commento