Fastweb e Sky, vediamo il prezzo dell’offerta Home Pack per i nuovi e i vecchi clienti, ovvero per chi non è abbonato né a Fastweb né alla compagnia di Pay Tv: i prezzi per il pacchetto completo sono notevolmente inferiori a quelli stabiliti per gli abbonamenti separati.
Fastweb e Sky ormai da tempo propongono l’offerta Home Pack, che tra rinnovi e promozioni speciali, è ancora attiva e desta un notevole interesse tra i consumatori italiani. Il motivo di questo interesse è semplice: abbonandosi alla Pay Tv e a Fastweb in contemporanea o aggiungendo l’abbonamento mancante a quello già stipulato, si possono risparmiare cifre considerevoli.
Veniamo quindi al prezzo dell’offerta Home Pack: per Home Pack Full abbiamo la possibilità di usufruire della connessione ADSL Fastweb (e in caso di copertura anche della connessione in fibra ottica ultra veloce della compagnia) nonché dei pacchetti Sky, al costo di 29 euro al mese per 12 mesi anziché 54,29 euro al mese per 12 mesi.
Ma in molti si chiedono se si può usufruire dell’offerta Home Pack anche se si è già clienti di una delle due compagnie. La risposta è sì, e il risparmio viene assicurato anche in questo caso. Per chi è abbonato a Sky, per esempio, e volesse aggiungere Fastweb, potrà spendere per 12 mesi solo 15 euro al mese in più (e dopo un anno 35,29 euro al mese), per beneficiare della connessione web ma anche di chiamate illimitate verso i fissi e di 60 minuti al mese verso tutti i numeri di cellulare.
E se si è già clienti Fastweb? In tal caso l’abbonamento Fastweb e Sky congiunto apporta benefici secondo lo stesso meccanismo se si aggiungono i pacchetti Sky TV più uno a scelta tra Sky Calcio e Sky Sport si pagheranno solo 24 euro al mese per 12 mesi, anziché 33, e si godrà di 10 euro al mese di sconto per l’abbonamento Fastweb Supersurf.
Per tutti i dettagli sulle promozioni si consiglia naturalmente di consultare i siti internet ufficiali delle compagnie.
Photo Credits | LGEPR su Flickr
Commenti (1)