Decoder HD Sky gratis fino al 31 dicembre, ecco come averlo

 Sky lancia una promozione interessantissima, che riguarda coloro che vogliono sottoscrivere per la prima volta un abbonamento così come i già clienti: fino al 31 dicembre infatti si potrà ottenere il Decoder HD Sky gratis. Ecco come fare.

Decoder HD Sky gratis per tutti: nuovi clienti e vecchi abbonati. In breve, un’occasione da non perdere. La promozione avrà termine il 31 dicembre 2012 tutti gli interessati sono quindi invitati ad affrettarsi. Il costo standard del decoder HD del grande network pay tv è di 99 euro, ma al momento lo si può ottenere gratis assieme alla Sky Digital Key e al cavo ethernet necessario per collegare alla rete internet il proprio decoder.

Anzitutto possiamo dire che per tutti i nuovi clienti che attiveranno un abbonamento Sky entro il 2012 il decoder HD Sky, con cui si possono anche registrare i film in HD e in 3D, sarà gratis, senza che sia necessario compiere alcuna operazione particolare per ottenerlo.

Per coloro che sono già abbonati il costo di attivazione del servizio per l’installazione del My Sky HD è di 49 euro anziché 99, ma anche questa spesa viene meno, permettendo di ottenere il decoder a costo zero, se si sottoscrive Sky HD per un anno (nel caso si mandasse a rotoli l’abbonamento, tuttavia, l’importo da pagare sarà sempre di 49 euro e non di 99). Tutti gli interessati a ottenere il decoder HD Sky gratis entro fine dicembre sono invitati a recarsi sul sito Sky, presso uno degli store convenzionati o a telefonare al servizio clienti del network. Ricordiamo inoltre che chiunque sia già cliente Sky da almeno un anno può cogliere l’occasione per informarsi sul nuovo servizio Sky On Demand, che permette di scegliere tra un vastissimo catalogo di titoli in assoluta libertà e nel giorno e nell’ora in cui si preferisce.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento