DAZN, come vedere il calcio con la tv in streaming

Il calcio come lo vuoi vedere. Questo il claim di DAZN, il nuovo servizio di tv in streaming che consente di poter vedere il calcio, la serie A e la serie B del campionato italiano, ma non solo.

Il primo mese è gratuito e a partire dal mese successivo il costo è do 9.99 al mese e inoltre è possibile poter disdire in qualsiasi momento senza nessun tipo di vincoli. Vediamo come funziona il nuovo servizio di DAZN e quanto possa essere conveniente.

In esclusiva su DAZN è possibile poter vedere tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, tutti in HD e sui propri dispositivi preferiti. E se avete perso una partita è anche possibile poter usufruire del servizio On Demand gli highlights di tutte le partite. In più è possibile guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL. Tutto a € 9,99 al mese e dopo il primo mese di prova gratis con la possibilità di disdire in ogni momento.

Con DAZN è possibile guardare le partite con due dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a sei dispositivi diversi: può essere visto sulla tv live e on demand, sulla sort tv o Android tv. E se non si è in casa si ha la possibilità di poter vedere le partite su un dispositivo Android o Apple, ma anche sul computer: è sufficiente visitare il sito DAZN.com, creare il proprio account e godersi il calcio, ma anche sulla console di Playstation 4 o Xbox One. Per accedere e cominciare a vedere le partite è possibile poter visitare la pagina apposita.

Lascia un commento