Non tutti sanno che è possibile vedere Mediaset Premium senza abbonamento. Come visionare i canali della pay tv senza sottoscrivere un contratto? La soluzione è la tessera prepagata che permette per quindici giorni di vedere i programmi di Mediaset Premium, dal calcio alle serie Tv, per poi scegliere offerte prepagate o nel caso la sottoscrizione del contratto stesso.
Come vedere Mediaset Premium senza abbonamento? La tessera prepagata è una buona soluzione per chi non vuole vincolarsi a lungo ma vuole comunque dare un’occhiata ai contenuti proposti dalla pay tv di casa Berlusconi. La tessera prepagata Mediaset Premium è molto semplice da attivare e permette di fruire dei contenuti della pay tv e quindi del calcio, dello sport (anche tennis, nuoto, ciclismo, atletica leggera), del cinema, dei canali dedicati a serie TV e documentari, nonché usufruire del servizio Premium Play.
Ma quanto dura la tessera prepagata per vedere Mediaset Premium senza abbonamento? La durata della tessera è di 15 giorni. Il costo della card per visionare i programmi della pay tv è di 29 euro. Una volta acquistata la tessera l’utente può attivarla seguendo le indicazioni sulla confezione (bastano pochi minuti). Quando i 15 giorni inclusi nella tessera scadono si presentano due opzioni per il possessore: lasciar perdere la prepagata e passare all’abbonamento classico (magari sfruttando qualche promozione disponibile al momento), oppure acquistare un’offerta tra quelle dedicate alle prepagate e denominate Premium Ricarica. Seguendo questa via si potranno scegliere i contenuti da acquisire e la lunghezza del periodo per il quale si paga.
Photo credits | Thinkstock