Non è insolito che abbonati a un determinato tipo di servizio si trovino a chiedersi se sia o meno possibile accedere alle grandi offerte riservate ai nuovi abbonati. Per il servizio Mediaset Premium è possibile ed è anche alquanto semplice: ecco quindi come usufruire delle offerte Premium se si è già abbonati.
Per usufruire delle offerte Mediaset Premium riservate ai nuovi clienti, essendo già abbonati al servizio, occorre solo collegarsi sul sito web del servizio. Al momento i nuovi clienti beneficiano dell’offerta TuttoPremium, che permette di vedere tutto il calcio (dell’offerta Mediaset Premium, si intende), tutto il cinema, le serie televisive e i documentari a soli 24 euro al mese anziché 34. Un bel risparmio, senza dubbio: 10 euro tonde ogni mese. Per poter beneficiare dell’offerta da già abbonati, come se fosse la prima volta che si usufruisce del servizio, occorre naturalmente passare al piano TuttoPremium.
Per passare al piano TuttoPremium non occorre far altro che collegarsi a internet, recarsi sul sito di Mediaset Premium, accedere all’aria clienti inserendo i propri dati, dopodiché cercare la scritta “Arricchire l’abbonamento”. Quindi se si possiede un abbonamento Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, Smart o Bambini si puà scegliere di abbandonare il corrente piano per passare a TuttoPremium.
Tutti gli interessati che non hanno grande dimestichezza con il web (ma occorre dire che la procedura è veramente semplice) possono ricevere assistenza gratuita chiamando il numero del Servizio Clienti di Mediaset Premium, ovvero il 199 309 309. Per chiunque volesse espandere la propria offerta Mediaset digitale, può quindi considerare seriamente la possibilità di passare al piano TuttoPremium: usufruendo delle attuali offerte, il costo del servizio diventa decisamente più abbordabile! Ricordiamo inoltre che questa procedura resta valida anche al di là della possibilità attuale di cogliere l’offerta sul piano TuttoPremium: anche in futuro, quando Mediaset proporrà delle offerte speciali ai nuovi abbonati, le procedure per riuscire a beneficiarne resteranno le stessa.
Photo Credits | Thinkstock