Wind Smart 7 Gold Limited Edition, 1000 minuti e 10 giga ogni 4 settimane a 7 euro

Si chiama Wind Smart 7 Gold Limited Edition ed è la promozione Wind che può essere attivata fino al 31 Ottobre 2017 salvo eventuali proroghe.

La promozione in corso prevede 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale e senza scatto alla risposta e 10 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G. Il costo? 7 euro ogni 4 settimane, in pratica 28 giorni.

L’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition è riservata solo ed esclusivamente a chi effettua la prenotazione online tramite spedizione a domicilio gratuita: la sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Il costo di attivazione Wind Smart 7 Gold L.E. è di 8 euro e non 18 euro se la sim resta attiva per 24 mesi, mentre in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. L’offerta può essere attivata online, direttamente dalla pagina della Wind in edizione limitata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con la contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

Il costo della nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, ma si è obbligati ad acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato per cui il costo iniziale è di 25 euro.Al momento della consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto fornendo una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta ed entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Dopo aver attivato la promozione, ma entro il 19 Novembre 2017, il cliente potrà anche scegliere se attivare +200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane in più. In tal modo la promozione offre 1000 minuti, 200 sms, 10GB a 8 euro ogni 4 settimane.

Si può anche personalizzare la propria offerta anche con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e senza alcun costo aggiuntivo per gli optional.

 

Lascia un commento