Wind Smart 7 Easy 30, la promozione prorogata al 20 giugno

di Emma Commenta

C’è tempo solo fino a mercoledì 20 giugno per poter attivare la promozione Wind Smart 7 Easy 30 lanciata da Wind: una promozione estremamente vantaggiosa che viene offerta nel momento in cui si vada ad attivare una nuova sim ricaricabile Wind con richiesta di portabilità provenendo da qualsiasi Operatore Virtuale, eccezion fatta per PosteMobile.

Ma che cosa prevede esattamente l’offerta? In pratica offre minuti illimitati verso tutti e ben 30 Giga al mese di traffico dati 2G/3G/4G al costo di soli 7 euro al mese e con addebito su credito residuo. In occasione della promozione il costo di attivazione è di 5 euro anziché 15 euro a patto di mantenere la SIM per almeno 24 mesi cui va aggiunto il costo di una nuova SIM pari a 10 euro con 1 euro di traffico.

Tutti i minuti illimitati inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa che vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo e inoltre l’offerta speciale potrà essere disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

Nel caso in cui si vadano invece a superare i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. L’offerta viene rinnovata automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione: il profilo tariffario è particolarmente conveniente per chi usa molto il telefono per conversare senza rinunciare alla comodità di avere tanti giga a disposizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>