Wind presenta delle nuove promozioni sui suoi piani All Inclusive Special Edition. Si parla di grossi sconti per 5 anni, con canone mensile ridotto a meno della metà del prezzo standard: sicuramente delle offerte da tenere in considerazione.
Le offerte All Inclusive Special Edition di Wind sono ora disponibili a un prezzo scontato per 5 anni davvero allettante. I pacchetti in questione sono l’All Inclusive Special Edition (standard) e l’All Inclusive Special Edition Big. L’opzione All inclusive speciale standard prevede 120 minuti al mese di telefonate verso tutti e senza scatto alla risposta, 120 sms verso qualunque numero di telefono e 1 giga di traffico dati per navigare sul web, il tutto a soli 7 euro al mese, per 5 anni, anziché 17 euro al mese. Non c’è dubbio che 7 euro al mese per un’offerta simile non sono affatto molti, soprattutto se consideriamo che chi naviga con internet key e non ha ben chiaro il panorama delle migliori offerte, spesso spende di più per avere solo 1 giga di traffico al mese.
L’offerta All Inclusive Special Edition Big, invece, si presenta con 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri di telefono, fissi o mobili che siano, senza scatto alla risposta e con tariffazione secondo per secondo, con 300 sms gratis verso tutti e con 1 giga di traffico dati sul web per navigare alla massima velocità prevista (dopo il consumo del traffico questa, come al solito, viene ridotta a 32 kbps. L’opzione Big costa solo 10 euro al mese anziché 25 per 5 anni ed è, come l’altra offerta qui presentata, senz’altro interessante. Si tenga conto che per usufruire delle offerte occorre passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono di altro operatore, acquistare una sim card nuova, oppure, se si è già clienti, recarsi in un punto Wind e chiedere l’attivazione del piano, che in questo caso non sarà però gratuito e costerà 19 euro una tantum.
Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr