Wind regala promozioni ai suoi clienti

Ovunque ci giriamo, ovunque noi siamo, vediamo gente che parla al cellulare. Proprio per questa passione per il comunicare con gli altri i vari gestori telefonici offrono mensilmente promozioni nuove e concorrenziali. Le offerte proposte ultimamente dalla Wind sono “Noi Tutti x2” e “Noi Tutti x3“, gratis per tutti i clienti Wind. Dopo il 14 novembre 2010, il costo di attivazione di entrambe le promozioni sarà di 7 euro. La prima offerta, Noi tutti x 2, prevede un costo mensile di 16 euro, con 240 minuti di conversazione, senza scatto alla risposta ed altri costi aggiuntivi, verso tutti i numeri Wind ed altri gestoti, mobili e fissi d’Italia. La promozione Noi Tutti x 3, invece, ha un canone mensile di 23 euro, ma i minuti a nostra disposizione sono 360, spendibili verso tutti i numeri Wind ed altri gestori, mobili e fissi d’Italia, sempre senza scatto alla risposta o altri costi.

Entrambe le promozioni hanno una durata di 30 giorni, dopo i quali si rinnovano automaticamente. Si potrà disattivare in ogni momento ciascuna delle due promozioni chiamando il numero 155 o inviando un sms con il testo NOI TUTTI X2 NO o NOI TUTTI X3NO al numero 4030: la disattivazione avverrà dal mese successivo alla richiesta. Non è possibile accumulare minuti. I minuti non sono utilizzabili per il traffico in roaming internazionale, o verso tariffe speciali o direttrici preferenziali, né per chiamate dati/fax, così come non concorrono per il raggiungimento di soglie di bonus o sconto legate a qualche altra offerta. Ogni mese, il cliente verrà avvisato tramite un sms dell’importo scalato dal suo credito residuo. Per controllare i minuti residui, è necessario digitare  *123*22# in caso di “Noi Tutti x2” e *123*29# in caso di “Noi Tutti x3”.

Queste offerte non sono compatibili con “Noi Wind“, “Noi Italy” e “Noi Tutti” che, in caso di attivazione di Noi tutti x2 e Noi tutti x3, verranno disattivate in automatico. Non sono, ovviamente, compatibili tra loro. Le uniche offerte con cui sussiste compatibilità sono  l’opzione “Noi 2 Unlimited“, con la precedente versione “Noi 2 BIG” e con tutte le precedenti versioni dell’opzione “Noi 2“. Per chi fosse interessato alle promozioni, può attivarle mandando un sms al numero 4030 con il testo  NOI TUTTI X2 SI o NOI TUTTI X3 SI, chiamando il 155 tramite l’ Area fai da te o visitando il sito della Wind cliccando su “Attivati Subito“. Entro 48 ore il cliente riceverà un sms di conferma dell’avvenuta attivazione.

2 commenti su “Wind regala promozioni ai suoi clienti”

  1. Ecco cosa mi ha regalato la wind:
    Nella prima settimana di giugno c.a. ho attivato una nuova sim wind contemporaneamente all’offerta “Noi 2 Big”(250 minuti settimanali con il tuo numero preferito al prezzo di 1euro scalato automaticamente dal credito,se non si ha credito i minuti ci sono ma sono “congelati” fino alla prima ricarica) senza alcun costo poichè accompagnato dall’attivazione di una nuova sim. Ogni settimana allo scoccare della mezzanotte tra la domenica e il lunedì, mi vengono azzerati i minuti della settimana finita e dati i nuovi 250 minuti; motivo per cui se chiamo a 00.01 la durata della chiamata grava sui minuti nuovi, nonostante poi l’euro mi venga scalato in giornata. Domenica 21/11/2010 notte alle 23.59 (con ancora ca.40 minuti della vecchia settimana rimanenti e 3,84 euro di credito) ho effettuato una chiamata verso il mio numero configurato per l’offerta della durata di 50 minuti. Come di norma, a mezzanotte i minuti della precedente settimana si sono azzerati, mi sono stati dati i nuovi, ma la chiamata è gravata sul mio credito di 3,84 al momento della chiamata, adesso azzerato.
    Io pago settimanalmente 1euro per un servizio che include le chiamate verso il mio numero preferito nei 250 minuti rinnovati settimanalmente, ho chiamato il servizio clienti wind per trovare persone maleducate che mi hanno derisa, mi hanno presa a parole e mi hanno attaccato in faccia; altri clienti hanno subito il mio stesso trattamento e, trattandosi di un errore della wind, alcuni sono stati rimborsati, altri no.

    Rispondi

Lascia un commento