Wind, promozione Super Internet Unlimited prorogata fino al 7 ottobre

 La promozione Wind Super Internet Unlimited è stata prorogata fino al 7 ottobre. Tutti coloro che volessero cominciare a navigare con una chiavetta Wind, abbandonando anche un altro gestore, se già in possesso di altre chiavette, dovrebbero affrettarsi per cogliere al volo questa promozione sul pacchetto Mega Unlimited: lo si potrà pagare 12 euro al mese anziché 20 per due anni.

Sono moltissimi gli italiani che fanno uso di chiavette per la navigazione sul web: tutti coloro che si spostano spesso non possono trovare una soluzione più comoda, e quanti vivono in zone isolate dove non possono installare una linea adsl fissa, in primo luogo. Per loro questa nuova promozione Wind, la Super Internet Unlimited, può rappresentare un ottimo modo per risparmiare: l’offerta permette di navigare a prezzo fortemente scontato (non siamo troppo lontani dal 50%) per 2 anni. Per avvalersi della promozione è necessario acquistare una Internet Key (anche modello Wi-Fi) della Wind o attivare una nuova Sim dati che contenga il piano Mega Unlimited.

Per 24 mesi tutti coloro che aderiranno alla promozione Wind potranno godere di una tariffa fortemente scontata sul piano Mega Unlimited: 12 euro mensili anziché 20. Per attivare la promozione Super Internet Unlimited è necessario recarsi presso un rivenditore autorizzato della grande compagnia telefonica, oppure, una volta ottenuta la Sim del pacchetto promozionale Wind, inviare un sms a titolo gratuito al 4033 contenente il testo PROMO UNLIMITED SI. Quest’ultima opzione può tornare particolarmente utile anche a chi volesse scegliere questo pacchetto sconto wind come regalo per amici e conoscenti.

Ricordiamo che l’opzione Mega Unlimited, un po’ come tutte quelle per la navigazione via chiavetta, si rinnova automaticamente ogni mese, e dopo due anni il prezzo della stessa tornerà ad essere di 20 euro al mese. L’ultimo giorno utile per beneficiare della promozione Super Internet Unlimited è il 7 ottobre 2012. Gli interessati farebbero bene ad affrettarsi!

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento