La promozione Wind 5 anni per tutti di cui si è parlato molto negli ultimi tempi è stata prorogata: chiunque volesse cogliere questa occasione di risparmio a lungo termine proposta dalla compagnia telefonica ha quindi tempo fino al 7 ottobre 2012. Il costo di attivazione è di 19 euro una tantum, e permetterà un notevole risparmio per cinque anni sulle offerte All Inclusive Wind e All Inclusive Ricaricabile.
La promozione 5 anni per tutti della Wind è stata prorogata di un mese, per la precisione fino al 7 ottobre 2012. La promozione proposta dalla compagnia telefonica italiana ha caratteristiche piuttosto peculiari: non si tratta infatti di un nuovo piano tariffario ma di una promozione che, a fronte di un prezzo una tantum, garantisce sconti sui piani tariffari già utilizzati dai clienti. Il costo per l’attivazione della promozione 5 anni per tutti è di 19 euro ed è pensato per i clienti wind che utilizzano, o che pensano di cominciare a utilizzare, i piani tarriffari All Inclusive Wind e All Inclusive Ricaricabile.
L’offerta All Inclusive Wind ha un prezzo standard di 5 euro a settimana, ma dopo l’attivazione della promozione Wind 5 anni per tutti il costo scende automaticamente a 4 euro la settimana. Il piano tariffario non cambia, si avranno sempre a disposizione, ogni settimana 400 minuti per telefonare e 400 tra sms e mms da inviare a numeri Wind, più 250 megabyte di traffico web (superati i quali la velocità della banda cala fino a 32 kbps). L‘offerta Wind All Inclusive Ricaricabile, invece, ha un costo standard di 17 euro al mese, ma una volta attivata la promo Wind 5 anni per tutti il prezzo scende automaticamente a 9 euro al mese, con un risparmio netto di ben 8 euro al mese, che permettono di ripagare quasi subito le spese per l’attivazione della nuova promozione. Le caratteristiche di questa offerta, lo ricordiamo, consistono in 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri, 150 sms verso tutti i numeri e 1 GB di traffico internet.
La promozione 5 anni per tutti può effettivamente portare a grandi risparmi nel lungo termine. Tutti i clienti Wind che utilizzano i piani tariffari dovrebbero quindi affrettarsi. C’è tempo fino al 7 ottobre.
Photo Credits | Thinkstock