Wind, nuova promozione su All Inclusive, ancora più conveniente

 Wind lancia una nuova promozione sui piani tariffari All Inclusive risulta ancora più conveniente di quella lanciata non molto tempo fa. Con questa Special Edition Wind dà un’altra ritoccata ai prezzi, e alcune offerte sono ora davvero notevoli.

Wind migliora la promozione standard sui piani All Inclusive in abbonamento con una Special Edition davvero allettante, valida fino al prossimo 7 aprile. La promozione speciale ora in corso permette di ottenere All Inclusive Unlimited SIM Edition a 29 euro al mese anziché a 60 euro al mese. Il piano in questione prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e verso tutti i cellulari senza alcuno scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 1 giga di traffico dati per navigare sul web.

Con la nuova promozione, inoltre, All Inclusive Unlimited Full Edition può essere sottoscritta a 45 euro al mese anziché 75: si tratta di un’opzione tariffaria che comprende chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi italiani e verso tutti i numeri mobili senza scatto alla risposta, sms gratis senza limiti, 1 giga di traffico per navigare in internet (una volta superata la soglia si potrà continuare a navigare ma a velocità estremamente ridotta, pari a 32 kbps) in mobilità e un telefono incluso (gratis).

Entrambe le opzioni tariffarie che Wind ha deciso di rilanciare con questa Special Edition per gli abbonamenti All Inclusive Unlimited comprendono la possibilità di telefonare verso altri stati europei, verso gli Stati Uniti e il Canada, al costo di 25 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi. Come si sarà capito si tratta di due piani di alto profilo, con copertura pressoché assoluta di ogni necessita in termini di chiamate e di sms, il tutto a 29 euro al mese con  All Inclusive Unlimited SIM Edition, che comprende anche la possibilità di navigare sul web. Si tratta di un prezzo davvero molto allettante, per un’offerta che merita attenta considerazione.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento