Con la fine del mese arrivano anche le scadenze delle offerte del mese di aprile da parte di Wind: vediamo le promozioni che possono essere attivate entro la giornata di lunedì 30 aprile.
All Inclusive Unlimited: l’offerta in questione costa 12 euro al mese e offre 5 Giga Full Speed, minuti illimitati e 500 sms. Si possono raddoppiare i Giga ogni qual volta che si desidera con l’opzione ‘Wind Plus’, al costo di 6 euro ogni tre mesi. I clienti che abbinano e scelgono uno smartphone Huawei P20 Series, con rate mensili a partire da 2 euro, possono avere 10 Giga aggiuntivi ogni mese per la propria offerta.
Fuori Tutto: l’offerta prevede sconti esclusivi su numerosi smartphone e smart device della linea ‘Digital Home&Life’ per i clienti con ricaricabile, scegliendo fra modelli HUAWEI P8 lite 2017, Samsung Galaxy S9+ e Samsung Galaxy S9.
Google Home: Telefono Incluso è la formula rivolta ai clienti con sim mobile Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA. Google Home Mini è incluso nell’offerta e senza costi aggiuntivi, mentre Google Home è disponibile con zero euro di rata e con un anticipo di 49,90 euro.
I due prodotti, Google Home e Google Home Mini, sono disponibili anche all’offerta Fibra ‘Wind Home’, con un contributo mensile di 4 euro e con un anticipo di 29,90 euro per Google Home e di 1,50 euro, senza anticipo, per la versione Mini. Nei negozi Wind, i due device potranno anche essere acquistati in un’unica soluzione pagando 149,90 euro per Google Home e di 59,90 euro per Google Home Mini in base alle esigenze degli cliente