Wind Campus: il risparmio per gli studenti universitari

 Siete studenti universitari? Sicuramente avrete bisogno di comunicare con gli altri studenti frequentanti lo stesso vostro corso per appunti, incontri, appuntamenti per studiare e anche per lavoro (per chi, come molti, ha un lavoretto part-time per arrotondare a fine mese). Interessante in proposito si rivela l’offerta Wind Campus. In che cosa consiste questa promozione?

Gli universitari che attivano Wind Campus hanno a disposizione, ogni mese, 1.000 minuti e 1.000 SMS gratis per parlare e messaggiare con tutti quanti gli amici che, come loro, hanno deciso di aderire all’offerta. Il tutto al prezzo di 5 euro. Ma non finisce qui difatti, attivando questa promozione, per 6 mesi avrete Mega Ore gratis, per navigare su internet in piena libertà. Quest’ultima singolarmente permette di connettersi alla rete 50 ore al mese al costo di 9 euro. Va ricordato che le 50 ore di navigazione incluse nell’opzione Mega Ore sono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti, quindi con l’opzione Mega Ore avrai a disposizione 200 sessioni Internet.

Se attivate l’offerta Wind Campus contemporaneamente ad una nuova SIM Wind, allora non dovete pagare più il costo d’attivazione pari a 7 euro. Inoltre la promozione è disponibile su qualsiasi piano tariffario per Ricaricabile ed è anche disponibile per tutti i possessori della Carta Giovani. Una carta davvero interessante che permette numerose agevolazioni per i studenti, se siete interessati e volete essere iscritti allora ecco qui dove potete trovare un motore di ricerca che troverà l’ufficio di tesseramento più vicino a voi.

Per attivare Wind Campus bisogna recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind con la Carta Giovani oppure con il tesserino/libretto della vostra università (da mostrare all’acquisto all’inserviente per la conferma del vostro status studente). Dopo 48 ore riceverete 3 sms, uno di conferma dell’attivazione della promozione, uno per l’attivazione di Wind Mega Ore e uno per l’attivazione di internet a ore. Che ne pensate? Interessante come offerta?

1 commento su “Wind Campus: il risparmio per gli studenti universitari”

Lascia un commento