Wind lancia la promozione Ricarica Amica, con cui i clienti potranno ottenere il 10% di bonus sul credito grazie a un codice da condividere con gli amici. Vediamo come sfruttare al meglio questa nuova offerta Wind, valida solo fino al prossimo 3 febbraio.
Wind sforna una nuova promozione: si tratta di Ricarica Amica, che garantisce il 10% in più di accredito per ogni ricarica se si segue una determinata procedura e ci si mette d’accordo con qualche altro cliente Wind (amici, compagni, familiari, fidanzata e chi più ne ha più ne metta). Per beneficiare dell’offerta, che sarà valida solo da oggi al prossimo 3 febbraio, occorre anzitutto ricaricare tramite il sito Wind.it la propria scheda di un importo a scelta. A questo punto si riceverà un’email (oltre alla classica conferma dell’avvenuta ricarica) che conterrà il codice bonus della promozione Ricarica Amica. A questo punto occorrerà passare il codice bonus a un qualunque altro cliente Wind di propria conoscenza, che avrà tempo fino al 10 febbraio 2013 per effettuare a sua volta una ricarica.
Non appena la persona cui è stato passato il codice bonus Ricarica Amica avrà effettuato la sua ricarica entrambi i clienti Wind riceveranno in omaggio un accredito pari al 10% della ricarica. La promozione Wind è valida per tutti gli importi fatta eccezione per i tagli da 50 e 100 euro. Si faccia attenzione: la promozione non funziona su due schede Sim appartenenti allo stesso soggetto, inoltre il codice bonus relativo alla ricarica è valido una sola volta (ovviamente, non si possono ottenere più bonus con una singola ricarica). Per quanto riguarda le scadenze, come detto, c’è tempo fino al 3 febbraio per ricaricare e ottenere il codice bonus. Tuttavia la persona cui questo codice sarà passato avrà tempo fino al 10 febbraio per effettuare, a sua volta, una ricarica. Un’occasione per guadagnare del credito bonus in accordo con i propri amici.
Photo Credits | theowl84 su Flickr
Questo codice 8V0EULQMODB6 per ricariche online dal sito wind è valido fino al 10/02/2013.
Ciao a tutti