Vodafone YOU cambia formula, addio alla storica raccolta punti di casa Vodafone in favore di premi mensili per tutti i clienti che ricaricano, nel corso del mese, almeno 10 euro di credito sulla propria sim. Ma cosa fare con i punti Vodafone YOU accumulati fin ora? Vediamolo insieme.
Vodafone YOU si rinnova profondamente, l’operatore telefonico ha deciso di abbandonare la formula della raccolta punti in favore di tutta una serie di premi mensili che verranno dichiarati man mano. Il premio per il mese di marzo sarà un buono sconto sul carburante di importo pari a 5 euro spendibile in tutte le stazioni ENI aderenti all’iniziativa e sarà valido fino al 30 aprile per chiunque farà un rifornimento di benzina da almeno 25 litri (non importa se in modalità Fai da Te oppure no). Come già accennato il premio mensile di marzo, come quelli che seguiranno nei successivi mesi, saranno validi solo per i clienti Vodafone che ricaricheranno di almeno 10 euro la sim nel corso del mese.
Molti clienti Vodafone da tempo impegnati nella raccolta punti Vodafone YOU si staranno chiedendo, dato il grande cambiamento in corso, cosa fare dei punti accumulati finora. Naturalmente i punti non andranno perduti: c’è tempo fino al 31 maggio 2013 per scegliere uno dei premi (o più, in base ai propri punti), e per raccogliere punti ci sarà tempo fino al prossimo 28 febbraio, dopodiché i punti non verranno più accreditati. Di conseguenza se a qualcuno dovesse mancare poco al raggiungimento di un premio, è consigliabile guadagnare i punti restanti quanto prima (ricaricando del credito, per esempio, che certo non andrà perso nei mesi successivi). La scelta di Vodafone si presenta interessante: la formula è decisamente più semplice e dovrebbe coinvolgere un numero di clienti decisamente maggiore rispetto alla raccolta punti, permettendo di ottenere premi in un tempo molto più ristretto.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)