Vodafone, con le ricariche online fino a 100 euro di credito in omaggio

 Vodafone lancia una bella promozione sulle ricariche online: chi ricaricherà tramite web la propria Sim Vodafone potrà infatti vincere fino a 100 euro di ricarica in omaggio purché la stessa si effettuata entro il prossimo 2 maggio e abbia un importo di almeno 25 euro.

Vodafone permetterà ai clienti di vincere con le ricariche online secondo un sistema estremamente semplice: in sostanza chiunque ricaricherà almeno 25 euro online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico o con Ricarica Più attraverso il My190 o il numero 40210, verrà automaticamente iscritto alla lista di coloro che parteciperanno all’estrazione finale che distribuirà tutte le ricariche omaggio messe in palio, senza che sia necessaria alcuna iscrizione al concorso da parte del cliente. L’estrazione finale è prevista per la fine del mese di maggio 2013.

Vodafone lancia quindi una nuova bella iniziativa che non potrà che far piacere ai tanti clienti italiani della compagnia telefonica, a cui a questo punto, risulterà conveniente anziché effettuare, nell’arco di tempo che va dal 4 aprile al prossimo 2 maggio, non diverse piccole ricariche da 5 o 10 euro, ma una singola ricarica da 25 euro in questo periodo per ritrovarsi automaticamente iscritti al concorso che potrebbe far arrivare sulla propria Sim un bel bonus telefonico una volta che l’estrazione finale avrà avuto luogo. Tutti gli interessati potranno trovare ulteriori informazioni nello spazio Ricariche Online del sito ufficiale Vodafone.

Ricordiamo inoltre a tutti i clienti Vodafone che è stato reso noto il regalo di aprile per il programma Vodafone You: si tratta di un buono sconto da 5 euro per fare la spesa da Carrefour. Per chi non lo sapesse il vecchio programma fedeltà non funziona più con la formula della raccolta punti ma con quella dei regali mensili, che saranno disponibili per tutti i clienti che ricaricano, nel corso del mese, almeno 10 euro sulla propria scheda: di conseguenza chi ricaricherà 25 euro ad aprile potrà tanto partecipare all’estrazione finale delle ricariche bonus, quanto beneficiare dei 5 euro di sconto presso i negozi Carrefour.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento