Vodafone Passport, nuove offerte per navigare all’estero

Il gestore di telefonia mobile Vodafone propone le nuove offerte tariffarie Passport per privati ed aziende con cui è possibile navigare all’estero con la propria tariffa nazionale con 2 Euro in più al giorno. Le offerte pensate dalla Vodafone consentono l’utilizzo del traffico in roaming, dimezzandone i costi fino al 60%: vediamole più nel dettaglio. Passport Mobile Internet è la promozione pensata per tutti quei clienti che viaggiano per l’Europa. Tale promozione consente di viaggiare tranquillamente senza rinunciare alla navigazione in rete, in modo semplice, conveniente ed avendo la certezza di quanto si spende. Tramite questa promozione, i clienti Vodafone Italia potranno utilizzare la propria tariffa dati nazionale pagando solo un contributo giornaliero di 2 euro che verranno addebitati solo nel caso di utilizzo della connessione dati del cellulare, fino ad un massimo di 50 MB al giorno.

Sarà però possibile scaricare fino a 100 MB al giorno pagando solo i due euro giornalieri per chi la attiverà entro il mese di maggio 2011. L’attivazione di Vodafone Passport Mobile Internet è gratuita, e per averla è necessario chiamare il numero 42070, che è gratuito anche all’estero, oppure ci si può recare presso i punti vendita Vodafone o cllegandosi al sito del gestore visitando l’area Fai da te. Per i clienti business che non si recano spesso all’estero, la Vodafone ha ideato Vodafone Passport Smartphone e Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet, per controllare dal proprio smartphone la propria casella mail in ogni occasione. La tariffa prevede di portare all’estero il proprio piano tariffario pagando sempre 2 euro al giorno, iva esclusa, da addebitare anche in questo caso solo quando si utilizza internet,  fino ad un massimo di 50 MB al giorno.

Anche per questa offerta, i clienti possono usufruire fino a 100 MB al giorno sino a maggio 2011.  Su tutte le sim attivate dopo il 14 novembre 2010, Vodafone Passport Smartphone è attiva, mentre i clienti che hanno attivato una Sim precedentemente a questa data, possono chiederla gratuitamente al proprio consulente commerciale, presso i punti vendita Vodafone o Fai da Te collegandosi on line sul sito Vodafone. Con 15 euro al mese iva esclusa si può avere Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet, pensata per chi viaggia molto in Europa, consentendo di navigare fino a 500 MB al mese. Le offerte sono valide nei principali Paesi europei, ma per informazioni, visitate il sito ufficiale della Vodafone.

3 commenti su “Vodafone Passport, nuove offerte per navigare all’estero”

Lascia un commento