Minuti, messaggi e giga per navigare in internet: insomma un tutto compreso che viene offerto a chi decide di cambiare operatore e passare a Vodafone nel mese di giugno 2017.
Le offerte però sono diverse, vediamo le diverse promozioni. A giugno possono essere attivate le promozioni Vodafone Digital e Start.
La Vodafone Digital presenta un costo 15 euro ogni quattro settimane e offre 2 Gb di internet alla velocità del 4G, 400 minuti e 100 sms. Chi passa a Vodafone dovrà sostenere un costo di attivazione di 3 euro invece di 15 euro, anche se sarà vincolato per 24 mesi a Vodafone. In caso contrario verrà addebitato l’intero importo dell’attivazione.
Chi è già cliente Vodafone potrà in ogni caso potrà attivare la promozione con una spesa di 19 euro, ma avranno minuti illimitati verso il numero Vodafone amico.
La promozione Vodafone Start ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre 100 Mb di internet, 400 minuti e 100 messaggi. Anche in questo caso è necessario sostenere le spese di attivazione pari a 3 euro per chi passa a Vodafone o attiva un nuovo numero: anche in questo caso resta il vincolo di rimanere cliente Vodafone per 24 mesi e in caso contrario il costo di 15 euro sarà addebitato al cliente. Anche i clienti Vodafone potranno attivare la promozione a 19 euro al mese avendo minuti illimitati verso un numero Vodafone amico di propria scelta. Fino al 30 giugno sarà anche possibile ricevere gigabyte di internet in 4G, minuti e messaggi grazie al concorso Ricarica e Vinci: in palio, tremila euro al giorno in buoni acquisto da utilizzare su ibs.it.