Vodafone, come funziona il servizio Vodafone Happy

Vodafone, come funziona il servizio Vodafone Happy

di Emma Commenta

Si chiama Vodafone Happy ed è il nuovo servizio lanciato da Vodafone per i suoi clienti più fedeli e affezionati. A partire dal 10 aprile l’iniziativa premierà i clienti consumer, sia ricaricabili sia in abbonamento, per tutto il tempo trascorso insieme. Ma come si traduce concretamente l’iniziativa?

Per partecipare alla promozione Vodafone Happy è necessario registrarsi attraverso l’app My Vodafone o il sito web o attraverso il numero di assistenza clienti 42626 o recandosi direttamente in uno store Vodafone. 

Tutti i clienti iscritti riceveranno attraverso un SMS, ad ogni ricarica o fattura un equivalente numero di sorrisi (rilasciati in modo proporzionato rispetto agli anni passati con Vodafone) che potranno essere trasformati in un premio esclusivo, vale a dire offerte di GB in omaggio, sconti le società partner di Vodafone, accessori per lo smartphone.

In sostanza a ogni euro speso in ricariche Vodafone corrispondono 10 “sorrisi” per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni, 20 sorrisi per chi è cliente Vodafone da almeno tre e 30 per chi lo è da dieci. E tutti i clienti che si iscriveranno al programma fedeltà entro e non oltre il 30 aprile riceveranno un bonus di benvenuto di 100 “sorrisi” per chi è cliente da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre e 300 per chi lo è da dieci.

Chi si iscrive all’app My Vodafone usufruisce anche di qualche ulteriore vantaggio con l’Happy Friday che ogni venerdì regala una sorpresa tutta da scoprire senza la necessità di consumare i sorrisi accumulati fino a quel momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

preload imagepreload image