Facebook è il social network più diffuso al mondo, che coinvolege ogni giorno milioni di utenti che desiderano rimanere in contatto con il resto del mondo. I telefoni di ultima generazione permettono di avere internet sempre a portata di mano, e di controllare, così, anche il nostro profilo Facebook e le richieste di amicizia eventualmente arrivate. Grazie a questo immenso successo, in tanti hanno così intuito come questo grande social network possa essere uno strumento vincente per le strategie di marketing. Fra le aziende che hanno da tempo puntato ed investito su Facebook compare la Vodafone, che già da tempo offre ai suoi clienti informazioni ed offerte varie in merito al social network tanto amato.
L’ultima novità che il gruppo di telefonia Vodafone propone, in collaborazione appunto con Facebook, si chiama Mobile Internet. L’offerta permette a tutti gli utenti che utilizzano Facebook di navigare gratis con il proprio cellulare per 4 settimane, allo scadere delle quali potrete scegliere di disattivare l’offerta chiamando il 42071 e disattivare il rinnovo automatico. Per chi volesse continuare ad attivare Mobiel Internet, è bene sapere che il costo settimanale è di 3 euro con 500 MB di traffico incluso (per clienti Ricaricabile) o 10€ al mese con 2 GB di traffico incluso (per clienti Abbonamento). La procedura per attivare l’offerta è molto semplice. Cliccate su questo link ed autorizzate l’applicazione di Vodafone per permetterle di accedere al vostro profilo affinchè possa autenticarvi.
Dovrete poi inserire il vostro numero di cellulare nel campo apposito, e successivamente vi verrà inviato un messaggio sul telefono contenente il codice Pin composto da 4 numeri. Entro 48 ore, se la procedura è andata a buon fine, riceverete un sms di conferma dell’avvenuta attivazione dell’offerta. Unico requisito richiesto è di essere iscritto su Facebook. Questa è un’ iniziativa che siamo sicuri piacerà a tanti; ad altri, invece, no, perchè la promozione Vodafone non è attivabile da chi ha già l’opzione attiva, da utenti con abbonamento e da quelli con piani tariffari Business e Zero Limits.
Commenti (2)