Dopo Kena e dopo Iliad, arriva anche ho, il nuovo operatore mobile low cost di Vodafone che cerca di recuperare clienti e di attirarne di nuovi.
Come nel caso degli operatori virtuali, l’offerta proposta punta su un’offerta semplice, competitiva e trasparente.
E come anticipato, punta su una sola tariffa che offre minuti e sms illimitati, 30 Giga, a soli 6,99 euro al mese.
Resta da sostenere un contributo iniziale per l’attivazione e per la Sim che è pari di 9,99 euro, ma per il resto i costi saranno assolutamente controllati. Non sono previsti infatti costi di disattivazione o penali, non vengono richieste carta di credito o Iban per il rinnovo e per poter attivare l’offerta è necessario acquistare la nuova sim entro il 31 luglio 2018.
Zero extra costi: è quello che garantisce ho. Insomma nessun costo aggiuntivo per la navigazione hotspot, nessun costo aggiuntivo per l’avviso di chiamata, l’Sms “ho.chiamato” e il 42121 che consente di verificare il credito residuo sono sempre inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, tutti numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati e rigorosamente a prova di attivazione involontaria. Il cliente potrà decidere se e quando continuare a navigare facendo così ripartire l’offerta al consueto prezzo mensile e cominciando un nuovo ciclo di un mese. La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G.
Ordinare la sim è semplicissimo visto che ci vorranno solo un paio di minuti direttamente dal sito ho-mobile.it.
Sarà possibile poterla ricevere direttamente a casa oppure ritirarla in un punto vendita. Attivare da casa la sim è semplice: è sufficiente una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente rilasciando una firma elettronica qualificata. Per i clienti che vogliano acquistare in negozio la sim ci sono invece a disposizione 2400 punti vendita multimarca dislocati in tutta Italia.
È anche possibile poter attivare la carta nelle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it.
Per ricaricare il cliente ha la possibilità di poter ricaricare sulla app e sul sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole. L’app ho. disponibile per Android e iOS consente poi di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta.
ILIAD, L’OFFERTA TUTTO INCLUSO