Si chiama Super 60+ ed è la promozione di Wind che può essere attivata entro il 21 maggio 2017 e che è dedicata solo ed esclusivamente agli over 60
Vediamo nel dettaglio la promozione. Noi tutti Super 60+ è la promo dedicata agli over 60 che ha un costo di 6 euro ogni quattro settimane e offre la possibilità di avere 1000 minuti veri per poter chiamare tutti i numeri.
Per poter attivare la promo è sufficiente recarsi in un negozio Wind. Sia passando a Wind da un altro operatore, sia attivando una nuova SIM, si pagherà per l’attivazione soltanto 1 euro anziché 15 euro ma dovrà mantenere attiva la sim attiva per ventiquattro mesi altrimenti dovrà restituire i restanti 14 euro. Una volta effettuata l’attivazione della promozione, l’opzione richiesta e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NO NOI EDITION al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scade improrogabilmente.
Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Il traffico non utilizzato nelle 4 settimane scade improrogabilmente.
Inoltre se attivate Noi Tutti Super 60+ e avete un’opzione non compatibile, quest’ultima insieme agli eventuali optional minuti, sms e internet associati, sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare ad usare subito la tua nuova offerta!
La stessa offerta è compatibile anche con Easy Europe: in anteprima dal 24 aprile e in via promozionale Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea. Insomma maggiore convenienza per chiamare, mandare messaggi e navigare in Unione Europea visto che Wind ha anticipato il servizio di roaming gratuito che sarà attivo anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi.
Tutte le ulteriori info direttamente al link dedicato.