Tre, come risparmiare giga con Giga Bank

Si chiama Giga Bank ed è l’imperdibile offerta lanciata da Tre e disponibile a partire dal 21 Giugno 2017. In sostanza si tratta di una sorta di deposito virtuale di giga che consente di non sprecarne nessuno. Vediamo con esattezza come funziona.

Tutti i piani tariffati disponibili consentono di poter utilizzare un tot di giga al mese, ma se questi giga non vengono utilizzati, vengono persi.  Almeno fino a questo momento. In pratica Giga Bank consente di utilizzare per il mese successivo i GB avanzati il mese corrente. Un metodo intelligente di riciclo e di risparmio per venire incontro ai clienti e non sprecare per sempre giga preziosi. La promozione Giga Bank può essere associata alle nuove offerte Tre All in Start, Master e Prime.

Si tratta dei diversi piani ricaricabili Tre che costano rispettivamente 9,14 e 19 euro e offrono al cliente chiamate illimitate, 500 sms e rispettivamente 5, 15 e 30 GB di internet. L’opzione LTE resta in promozione a 0 euro al momento, ma tra qualche tempo sarà attivabile per 1 euro con un vincolo di 12 mesi.

Attivando la promozione Giga Bank è possibile utilizzarla sia in Italia sia in Europa e senza costi aggiuntivi grazie a Easy Europe. La promozione della Giga Bank è decisamente interessante perché consente di non sprecare i giga pagati con il piano mensile e può essere abbinata anche all’acquisto di un nuovo smartphone e Wind Tre, per l’estate 2017 da abbinare ai nuovi piani tariffari. In ogni caso, a partire da luglio, le soglie mensili di internet si rinnovano a mezzanotte di ogni primo giorno del mese solare e, superate le soglie previste, la tariffa Tre segue quella extrasoglia del piano sottoscritto.

Lascia un commento