Tre, come recedere dopo modifica opzioni All In

Pessime notizie per i clienti della Tre Italia: a partire dal prossimo 1 maggio infatti le promozioni  All In si rinnoveranno ogni 28 giorni e non più mensilmente. Ci sarà anche una variazione della durata della sim e una variazione di costo delle condizioni di offerta dell’opzione “Ti ho cercato” che aumenta.

Per verificare che siate interessati alla variazione dovrete verificare che siate destinatari di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile. 

In questo caso la vostra ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali sarà possibile però recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverete un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:

•La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)

•La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.

•La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)
Se non siete interessati ancora all’opzione non vi resta che effettuare il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel vostro specifico sms. In pratica avete la possibilità di recedere entro e non oltre il 30 aprile. A partire dal 1 maggio 2017, varia anche il costo dell’opzione “Ti ho cercato” che costerà 1,50 euro al mese solo se verrà utilizzata. I clienti Tre Italia interessati dalla variazione potranno recedere senza costi aggiuntivi entro il 30 aprile i digitando il seguente codice: DISATTIVAZIONE: *112#INVIO.

Lascia un commento