Ultimo giorno per poter attivare una delle promozioni in corso da Tre, che nonostante le rimodulazioni, offre ancora una serie di interessanti promozioni. Vediamo nel dettaglio le promozioni.
All-In Power e Free Power sono due soluzioni che prevedono giga illimitati senza soglie o restrizioni.
I clienti possono anche attivare la soluzione All-In Power in abbinamento all’offerta fissa 3Fiber e usufruire sulla sim mobile, di minuti illimitati, 1000 sms e Giga illimitati: il prezzo al mese è bloccato 19 euro al mese, anziché 25 euro e con la possibilità di poter includere anche uno smartphone. Abbinando Free Power e 3Fiber si possono ricevere invece Giga illimitati e un telefono di fascia alta che sarà sempre nuovo ogni anno anno, a partire da 34 euro al mese e con Kasko inclusa. In tutti e due i casi casi è possibile attivare anche la sola offerta mobile: sono previsti 100 Giga al mese con ‘Giga Bank’, il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza quando occorrono.
Nel corso del mese di aprile, si rinnovano anche le offerte relative a All-In Master e Free Master che nella versione Special, offrono minuti illimitati, oltre a 1000 sms e 20 Giga con ‘GIGA Bank’ incluso.
All-In Master Special prevede un costo di 10 euro al mese invece di 15 per i primi 6 mesi e offre prezzo bloccato in abbinamento a uno smartphone.
Free Master Special prevede nel costo dell’offerta uno smartphone top di gamma, a partire da 25 euro al mese.
Le offerte All-In e Free di 3 consentono di acquistare i top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, a partire da 15 euro al mese e con un anticipo da 99 euro. Incluso nell’offerta anche il nuovo Huawei P20 con All-In e con rata mensile di 10 euro mentre con 15 euro al mese è possibile scegliere il modello top di gamma, Huawei P20 Pro. Per entrambi, si prevede un anticipo iniziale a partire da 69 euro.
In alternativa è anche possibile scegliere le soluzioni Play 5 e Play 9: Play 5 prevede 500 minuti e 5 Giga e 900 minuti e 9 Giga al costo di 7 e 9 euro al mese, con pagamento attraverso il credito residuo. L’offerta Play 9, abbinata a uno Smartphone, offre 15 GIGA invece di 9.