Tre Italia, come funzionano la Play Power e la All-In Power

Tornano le offerte di Tre Italia che ha rilanciato de nuove interessanti promozioni per fare il pieno di giga e navigare in 4 G cercando di contrastare gli altri gestori, e in particolare il francese Iliad. 

Stavolta la Tre Italia lancia due nuove offerte ad hoc, la Play Power e la All-In Power, adatte per i diversi tipi di consumatori ed entrambi con ben 30 o60 giga a disposizione. 

In pratica la Play Power è consigliata a chi voglia una ricaricabile senza vincoli e la promozione All-In Power è consigliata a chi voglia un vincolo e voglia maggior quantitativo di giga con un tutto incluso. 

Play Power

Prevede un costo di 11,99 euro al mese e offre:

30 giga di traffico dati alla velocità del 4G

minuti senza limiti 

200 SMS 

Previsti anche 6 mesi gratuiti del servizio di streaming musicale Apple Music e l’opzione Grande Cinema 3 che prevede un ingresso due per uno tutti i giorni nelle sale cinematografiche selezionate. 

Si tratta di un’offerta ricaricabile e senza vincoli di alcun genere. 

All-In Power

Prevede un costo di 11,99 euro,

Offre minuti illimitati 

Sms illimitati

60 giga di traffico dati con l’opzione Giga Bank inclusa che consente di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti senza perderli. 

Acne in questo caso è presente gratuitamente il servizio Apple Music per la durata complessiva di 6 mesi dalla data di attivazione e l’opzione Grande Cinema 3 che prevede un ingresso due per uno tutti i giorni nelle sale cinematografiche selezionate. 

Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione del tutto  azzerato e possono essere attivate anche da chi sia cliente Tre senza dover necessariamente effettuare la portabilità del numero originario.

Lascia un commento