Con Tim x Tutti Italy potrete effettuare fino a 2.500 minuti di chiamate alla settimana per i clienti ricaricabili (o 10.000 minuti al mese per i clienti in abbonamento) senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri di telefono Tim.
Chi attiva una nuova Sim card ha il costo di attivazione di Tim x Tutti Italy pari a zero. Altrimenti il costo di attivazione è di 7 euro (per chi è già Tim), mentre il costo settimanale dell’opzione tariffaria è di 4 euro (i clienti abbonati pagano 16 euro al mese). L’opzione viene rinnovata automaticamente ogni 7 giorni e al momento del rinnovo settimanale, purchè si abbia un credito disponibile di almeno 5 euro, altrimenti l’opzione viene temporaneamente sospesa. Sospesa non significa disattivata, significa che nel momento in cui andrete a fare la ricarica allora la promozione sarà riattivata entro le 24 ore. Tim x Tutti Italy può essere disattivata gratuitamente in qualsiasi momento chiamando il 119.
L’offerta “TIMxTutti taly” ha una validità di 1 settimana dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione da fare telefonando il 119, è previsto il rinnovo automatico.
Tra le novità lanciate nei giorni scorsi da TIM c’è inoltre un nuovo piano tariffario: TIM Base. Tanto nuovo non è perchè Tim base già esisteva, ma è stato rimodernato: 19 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali con tariffazione al secondo; nessuno scatto alla risposta; sms a 13 centesimi di euro; mms a 60 cents. Si può attivare il profilo online, tramite il sito Web dell’operatore; telefonando al numero gratuito 4916, seguendo la voce guida; chiamando il numero gratuito 119, dove un operatore vi aiuterà nell’attivazione;
recandosi presso uno dei centri TIM o in uno dei negozi Il Telefonino. Una tariffa piuttosto conveniente per chi telefona un pò tutti i gestori ed effettua spesso sia telefonate lunghe che brevi.
Mi pare che wind sia più conveniete…
Super senza scatto ad esempio è 17 cent/min tariffato al secondo senza scatto alla risposta, 12 cent. al sms e mi pare 50 cent al mms.
Inoltre fa delle promozioni interessanti sia a chi fa il passaggio da un altro operatore, sia a chi attiva un nuovo numero!
Lo dico da utente soddisfatto di un servizio semplice ed efficace, dopo essere stato cliente tim (e anche vodafone) per anni!!
Ciao grazie!
Nicola