Tim in viaggio Pass, 10 Gb per l’estero per 10 giorni

Affrettatevi perché c’è tempo fino a domenica 30 luglio 2017 per poter attivare la nuova promozione offerta da Tim: si chiama In viaggio Pass e offre la possibilità di ricevere fino a 10 Gb di internet in 4G, 500 minuti e 500 sms in Europa e negli USA. 

Si tratta di una promozione che rientra nelle promozioni della Summer Edition e che ha una durata di 10 giorni al costo di 20 euro. Può essere attivata subito e poi essere utilizzata successivamente e alla scadenza dei dieci giorni previsti l’offerta può essere riattivata, ma la riattivazione è possibile anche prima della scadenza, in caso di esaurimento totale o parziale dei minuti, SMS e GB.

I minuti a disposizione sono suddivisi in 250 minuti di chiamate originate e 250 minuti di chiamate ricevute mentre gli SMS e i GB saranno fruibili entro 10 giorni dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati in Europa o in USA, ma in ogni caso non oltre il 28/02/2018.

Per poter usufruire della promozione è necessario disporre di un credito residuo minimo sulla propria sim di 20 euro. La promozione  Tin in viaggio Pass può essere attivata direttamente online mediante link della pagina, attraverso l’app MyTim Mobile dietro registrazione, presso i negozi Tim contattando il numero gratuito 409164 o inviando un messaggio al 40916 con la scritta “TVPASS ON”, dal portale Wap della Tim direttamente dal proprio smartphone, ma anche chiamando il servizio clienti.

Per ricevere informazioni su TIM IN VIAGGIO PASS è possibile inviare un SMS gratuito al 40916 con testo INFO TVPASS per conoscere lo stato dell’offerta o inviare un SMS gratuito al numero 40916 con testo SALDO TVPASS per conoscere minuti, SMS e MB residui, ma anche chiamando il servizio clienti 119.

Disattivare TIM in Viaggio Pass è facile: potrete effettuare la disdetta online, accedendo alla sezione MyTIM Mobile o inviare un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPASS OFF.

Lascia un commento