Tim, in promozione il piano tariffario Tutto a Secondi 100

 Tim ha da poco lanciato una nuova promozione, che interessa il piano tariffario Tutto a Secondi 100: l’offerta promozionale permette a tutti i clieni Tim di usufruire del piano Tutto a Secondi 100 al prezzo scontato di 3 euro a settimana, con costo di attivazione pari a zero.

L’offerta Tim Tutto a Secondi 100 prevede 100 minuti di telefonate verso tutti i telefonini e i numeri fissi, senza scatto alla risposta e calcolati al secondo. La promozione durerà fino al 4 novembre 2012 e permetterà di attivare il servizio a costo zero (anziché i classici 7 euro richiesti). Il piano si può disattivare tranquillamente chiamando il numero 40916. Occorre tuttavia fare alcune precisazioni: la promozione è infatti acquistabile dai clienti Tim e dai nuovi clienti che attivano una linea senza MNP, a condizione che questi provvedano a effettuare almeno una ricarica da 20 euro ogni 30 giorni. Attenzione, inoltre, la ricarica dovrà essere da 20 euro in soluzione unica, altrimenti non varrà al fine del conseguimento della promozione Tim!

Ogni 30 giorni gli utenti saranno sottoposti a verifica (a parte il primo mese, in cui il controllo è considerato automaticamente positivo) e se non verrà riscontrata alcuna ricarica unica da 20 euro o più l’offerta promozionale si disattiverà, tornando a riattivarsi nelle vesti di offerta standard, al prezzo di 5 euro a settimana anziché 3. Nel caso ciò dovesse accadere è possibile richiedere una nuova attivazione della promozione Tim, se questa sarà ancora in corso (ricordiamo che la data di scadenza è il 4 novembre 2012. L’offerta Tim Tutto a Secondi 100 non è cumulativa con la promozione Raddoppio delle Ricariche o con altre Opzioni Voce, esclusa quella Timx2.

A conti fatti la nuova promozione Tim sul piano Tutto a Secondi 100 può risultare assai conveniente per chi di solito spende sempre almeno 20 euro al mese di ricarica: in tal caso con soli 3 euro a settimana si potrà beneficiare dell’interessante promozione.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento